Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati: lo scoop di US Weekly

GTY_sean_penn_charlize_theron_sk_140804_16x9_992Erano una delle coppie più belle e “pulite” di Hollywood. Da quando si erano fidanzati, Charlize Theron e Sean Penn erano praticamente scomparsi dalle pagine dei giornali di gossip: il che è un’ottima notizia per due super star del cinema che hanno appena cominciato una relazione, significa che stanno riuscendo a viverla serenamente e senza scandali di mezzo.

Oggi, però, arriva il classico fulmine a ciel sereno: dopo un anno e mezzo d’amore, secondo US Weekly tra Charlize Theron e Sean Penn è tutto finito.

I due premi Oscar avrebbero cominciato a litigare poco dopo il Festival di Cannes di quest’anno, l’ultima occasione mondana che li ha visti sfilare felici sul red carpet, l’uno accanto all’altra. A quanto sostiene US Weekly, che dichiara di aver ricevuto soffiate su questa rottura da più fonti, la decisione di farla finita sarebbe arrivata dalla stessa Charlize.

Dopo Madonna e Robin Wright, anche Charlize ha detto addio a Sean Penn. Ma per fortuna, al contrario delle altre ex, ha deciso di farlo prima di mettersi una fede al dito.

Impostazioni privacy