Elisabetta Canalis, sexy e raggiante in bikini col pancione: la foto

Finalmente, per Elisabetta Canalis, è arrivata la vera felicità. L’ex velina di Striscia la notizia, dopo varie storie d’amore finite male, ha trovato la persona giusta nel marito Brian Perri con il quale ha scoperto di avere voglia di diventare mamma. Una piacevole scoperta per Elisabetta Canalis che, prima dell’incontro con Brian, aveva sempre dichiarato di non avere un grande istinto materno.

ELISABETTA CANALIS, LA PRIMA FOTO IN BIKINI CON IL PANCIONE

Dopo il dolore per la perdita del primo bambino, dunque, Elisabetta Canalis è felice e raggiante come non lo era mai stata prima. ancora più bella del solito, l’ex velina ha regalato ai fans la prima foto in bikini con il pancione.

Giunta al sesto mese di gravidanza, Elisabetta Canalis, dopo aver protetto la notizia durante le prime, delicate settimane, ha annunciato di aspettare una bambina rendendo felici non solo le persone che le vogliono bene ma anche tutti i suoi fans che, da anni, la seguono con affetto e aspettavano con ansia di vederla finalmente serena accanto ad un uomo.

Un uomo che risponde al nome di Brian Perri e che con semplicità è riuscito a guadagnare la fiducia dell’ex velina e ad entrare nel suo cuore.

Curiosi di vedere Elisabetta Canalis in bikini con il pancione? Allora cliccate in basso.

Impostazioni privacy