Temptation Island 2 anticipazioni: due tentatori eliminati e una coppia che torna a casa

La seconda stagione di Temptation Island, il reality sull’amore, prenderà il via su canale 5 giovedì 25 giugno. In attesa della messa in onda della prima puntata, in Sardegna, luogo che ospita le coppie e i 24 single, continuano le riprese delle puntate e, stando a quanto circola sui social network, ci sarebbero già tante sorprese.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2 ANTICIPAZIONI: PRIME ELIMINAZIONI

Secondo quanto si legge sulle pagine social dedicate a Temptation Island, nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, sarebbero già andate in scena le prime eliminazioni. A quanto pare, a tornare a casa, sarebbero stati due tentatori, Pietro e Massimo la cui presenza non sarebbe stata gradita dalle fidanzate che avrebbero messo gli occhi su altri ragazzi.

Le anticipazioni, però, non finiscono qui perchè sembra che le prime puntate del reality regaleranno grandi colpi di scena con le prime gelosie e i primi abbandoni.

Dalle voci che circolano sul web, sembra che una coppia sia già scoppiata e che un’altra abbia deciso di abbandonare in anticipo il villaggio per non mettere in pericolo il proprio amore e perchè sicura dei propri sentimenti.

Chi saranno le coppie in questione? Il pubblico ha già cominciato a fare i pronostici e sono in tanti coloro che credono che una delle coppie che scoppierà sarà quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

 

Impostazioni privacy