Uomini e Donne, scoppia la guerra tra due ex fidanzati

Scoppia la guerra tra due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Silvano Saitta e Colomba Mecozzi. L’ex cavaliere e l’ex dama del programma di Maria De Filippi hanno avuto una storia che, oggi, è finita. Nel frattempo, Silvano Saitta ha cominciato una storia con Anna Fassiola con la quale sembra ci sia una crisi. Al sito Isa e Chia, però, Silvano non ha voluto parlare della sua fidanzata ma di quello che sta succedendo con Colomba.

uomini e donne silvano saittaUOMINI E DONNE: SCOPPIA LA GUERRA TRA SILVANO SAITTA E COLOMBA MECOZZI

Silvano Saitta parla così a Isa e Chia: “Ciao ragazze! Mi hanno segnalato che Colomba Mecozzi sta continuando a dire delle emerite bugie sul mio conto, io sono fuori da tutti i gruppi e non posso difendermi, quindi ho pensato di scrivere a voi. Mi sono state inviate delle immagini in cui Giuliano Giuliani scrive che appunto Colomba ha detto/scritto che io sto cercando da mesi di riavvicinarmi a lei. Io premetto di non aver mai e poi mai pensato a una cosa del genere e, se lei ha davvero dichiarato questo, l’autorizzo a pubblicare i messaggi, le chiamate, le conversazioni Facebook, qualunque cosa che faccia capire che io ho provato davvero a contattarla. Questo materiale non esiste, perché io non ho mai fatto una cosa del genere! Deve assolutamente giustificare queste affermazioni che ha fatto, altrimenti subirà una denuncia da parte mia!

Tra i due, pare, che la storia fosse finita senza troppi strascichi.

“Io sono sempre stato un uomo serio. Se io mi sono relazionato a Colomba è stato perché pensavo che fosse una persona con cui potevo andare d’accordo. Poi abbiamo capito che c’erano delle cose che non andavano, lei lo sapeva perfettamente, tant’è che mi aveva persino letto davanti a tutta Italia un comunicato in cui mi chiedeva scusa per la sua assenza, perché non mi dava quello che volevo. Dopodiché a metà settembre – la nostra relazione era finita il 23 di agosto, quando sono andato via di comune accordo con lei da Viterbo – lei mi aveva scritto un messaggio bellissimo in cui diceva che ero l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere, che sono un uomo meraviglioso come non ne aveva mai conosciuto e che meritavo di più ecc ecc… e si scusava perché lei non aveva saputo darmi quello che io cercavo e mi faceva gli auguri per la mia prossima vita, sperando in una donna giusta per me”.

Silvano smentisce di aver parlato di matrimonio con Colomba: “Poi, però, quando ha saputo di me e Anna Fassiola, è cambiato tutto!
Con Anna in realtà ci eravamo appena conosciuti, non si era assolutamente accavallata la sua frequentazione alla mia relazione con Colomba, perché io l’avevo vista in trasmissione, ma ci siamo conosciuti solo dopo, quasi per caso, e abbiamo iniziato a vederci. Anna aveva voluto pubblicare subito la famosa foto in cui io ballo il tango con lei a casa di un’amica e quella foto ha creato il putiferio, perché è da lì che Colomba ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. Dall’uomo che tutte le donne vorrebbero avere, sono diventato all’improvviso tutt’altro. Ha iniziato a scrivere su di me cose infamanti e io un po’ ho risposto, ma poi ho deciso di lasciar perdere, perché non merita. Però, adesso, il fatto che abbia detto che io ho provato più volte ad avvicinarmi è l’ennesima bugia di una persona falsa che non posso tollerare!
Io, vi ripeto, non faccio parte di tutti questi gruppi e non posso leggere quello che è stato scritto, né rispondere, perché sono stato bloccato. Ma vorrei – se come dichiara Colomba questo materiale davvero esiste – che mandasse uno straccio di prova per dimostrare che l’ho contattata veramente, così si risolve questa situazione una volta per tutte, in un modo o nell’altro. Io sono qui e le do l’autorizzazione a farlo!
Credetemi, io sono una persona tranquilla, mi faccio i fatti miei, non partecipo ai gruppi, non faccio niente di tutto questo e purtroppo mi ci trovo in mezzo lo stesso!
Poi volevo chiarire anche un’altra cosa, già che ci sono: si è parlato tanto di questo matrimonio che doveva esserci con Colomba. Ma era lei a rilasciare quelle dichiarazioni sui giornali, non io! Ha giocato su queste cose… e se si presta un po’ d’attenzione a quelle interviste, è evidente che quelle affermazioni le abbia fatte solo lei. Io non mi dovevo sposare, non abbiamo mai pensato a un matrimonio. Se è stato detto ciò, è stato fatto da lei!
Per concludere, ci tengo a dire anche che tra me e Anna c’è molto bene e stima e se in questo momento stiamo attraversando una fase critica, è affar nostro. La bella storia che abbiamo vissuto non è da paragonare minimamente a quella con Colomba… e soprattutto non mi va giù che, per via delle dichiarazioni di quest’ultima, si possano avere dubbi sul mio comportamento nei confronti di Anna quando stavamo ancora insieme!”.

 

Impostazioni privacy