Fabrizio Corona, le prime dichiarazioni dopo la scarcerazione: “Prima andavo a duemila, avevo Belén…”

Fabrizio Corona ha ricominciato a vivere. dopo aver trascorso gli ultimi anni rinchiuso nella sua cella del carcere di Opera, da pochi giorni vive presso la comunità Exodus di Don Mazzi dove dovrà seguire un programma di recupero. Per non tornare in cella, Fabrizio Corona dovrà comportarsi bene, senza commettere sciocchezze, come ha dichiarato il suo legale.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA, LE PRIME DICHIARAZIONI DOPO LA SCERCERAZIONE

Il Corriere della Sera, in un articolo firmato da Cesare Giuzzi ha raccolto alcune dichiarazioni che Fabrizio Corona avrebbe rilasciato al suo legale al momento della scarcerazione.

“Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo una moglie come Belen, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente“, avrebbe dichiarato Fabrizio Corona secondo quanto riporta il Corriere.

L’ex re dei paparazzi ha ricordato i giorni trascorsi nel carcere di Opera dove sarebbe stato “guardato a vista”. Nonostante i problemi di salute, Fabrizio Corona era riuscito ad integrarsi creando anche una squadra di calcio, i Corona’s.

Infine, avrebbe affermato: “Tre anni fa ero tossicodipendente. Avevo in banca milioni di euro e sono stato arrestato perché ho usato una banconota falsa. Ma vi sembra il comportamento di uno lucido?”.

 

 

Impostazioni privacy