Ludovica Frasca e l’amore con Luca Bizzarri: “Tra noi 22 anni di differenza ma…”

Ludovica Frasca, 21 anni, velina mora di Striscia la Notizia, ai microfoni del settimanale Nuovo ha parlato della sua esperienza sul bancone del tg satirico e del suo amore con Luca Bizzarri, più grande di lei di 22 anni.

ludovica frascaLUDOVICA FRASCA E L’AMORE CON LUCA BIZZARRI

Ai miei ho dato la notizia per telefono. Era il 14 ottobre, la sera prima del mio debutto, la sera del compleanno di mio padre, che poi è diventato il mio primo fan. Mi guarda in tv perché gli manco. Già a due anni ballavo per casa, poi ho cominciato a scimmiottare mia madre, Feliciana Iaccio, che ha un trascorso nel mondo dello spettacolo, davanti allo specchio. Vista questa predisposizione, ho deciso di seguire con serietà la mia passione. Ma ho anche un piano B: diventare avvocato”, ha dichiarato Ludovica Frasca.

Pur essendo bellissima, la velina mora racconta di essersi sempre sentita brutta, soprattutto da bambina: “A tre anni mi chiamavano ‘pagnotta’, perché ero pienotta. Poi sono stata quella piatta della classe e con l’apparecchio. Ero alle medie e mi sentivo proprio bruttina. Poi sono cambiata. In ogni caso Luca, che ha visto le mie foto di allora, ha detto che ero bella”.

E sul suo amore con Luca Bizzarri:Ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Paura di parlare d’amore? Non si tratta di timore: l’amore è una cosa talmente personale che si snaturerebbe sbandierandolo ai quattro venti. Luca poi è una persona molto discreta e penso che questa sia una cosa bella, che mi ha dato tanta forza e che ho apprezzato. Posso dire che siamo felici insieme”.

Per il matrimonio, però, c’è ancora tempo: “All’inizio è stata un po’ ‘così’, ma adesso va meglio. Il matrimonio? No, non ne parliamo: sono ancora troppo giovane”.

 

Impostazioni privacy