Gossip News » Primo Piano » Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: quello che non è mai stato detto sulla fine del loro amore

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: quello che non è mai stato detto sulla fine del loro amore

Per anni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La loro separazione spiazzò tutti i fans che, per anni, hanno sperato in un ritorno di fiamma che, però, non c’è mai stato. Oggi, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno voltato pagina. Entrambi si sono sposati con altre persone, sono diventati nuovamente genitori ma, nonostante tutto, c’è ancora chi pensa con nostalgia alla loro bellissima storia d’amore.

michelle hunziker ed eros ramazzottiMICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI: I MOTIVI DELL’ADDIO

In molti hanno sempre sostenuto che il matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe finito per la vicinanza della showgirl svizzera a Giulia Berghella che per un lungo periodo ha condizionato la vita di Michelle che confermò la madre della Hunziker, Ines, in un’intervista a Il Messaggerro:

Ricordo che una sera, Giulia mise la mano sulla spalla di Eros, che si addormentò di colpo, poi fece lo stesso con Michelle e Aurora. Quando Michelle canta e balla in tv, Aurora passa lunghe ore con quella signora. Michelle è stata indotta a ribellarsi alla sua famiglia e a rompere il matrimonio con il migliore dei mariti. Una volta Michelle aveva organizzato una serata con Eros e una quindicina di amici: dovevano andare tutti a teatro, avevano già i biglietti. Ma la signora disse a Michelle di non andare, perché era una cosa negativa per lei, e così da un momento all’altro lei ha annullato tutto”.

Nel 2005, dopo tre anni dalla separazione, Michelle Hunziker si scagliò contro Eros Ramazzotti dalle pagine del Corriere della Sera: “Ho letto che il mio ex marito avrebbe chiesto ai suoi legali di studiare una strategia per ottenere l’affidamento di Auri. Attendevo una smentita, che non c’è mai stata. Allora io voglio mandare un messaggio ben preciso a Eros e ai suoi avvocati. Se non la smette di sfruttare ogni movimento della mia vita privata per farsi pubblicità e per diffondere gravi diffamazioni sul mio conto procederò legalmente in maniera dura. Intendo difendere il rapporto tra me e mia figlia. Sono sempre stata corretta, ma mi rendo conto che qui io sono quella cornuta e mazziata. Se Eros continuerà a esasperarmi, finirò con il dire il vero motivo per il quale ci siamo lasciati”.

Michelle Hunziker, inoltre a Panorama, confessò di sognare di andare a vivere in America: “Ho sopportato tanto perché c’era mia figlia di mezzo, altrimenti mi sarei chiuso in me stesso e me ne sarei andato a vivere in America. Invece, ho lasciato la casa in campagna dove abitavamo e sono tornato a vivere a Milano, in mezzo alla gente e a tutte le idiozie che si dicevano e si scrivevano su di noi”.

Michelle Hunziker non ha mai chiesto il mantenimento. Per la figlia Aurora, invece, Ramazzotti versava 5800 euro al mese.

Nel 2013, infine, Eros Ramazzotti si assunse tutte le colpe della separazione dichiarando di aver toccato il fondo nel 2001:

La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno nel tuo staff ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco. Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla”.