Sara Tommasi in rehab: “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, tranne…”

sara-tommasiCome sto? Insomma, bene dài…“. Tacchi alti, corto abitino succinto e occhiali da sole, Sara Tommasi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera per raccontare la sua riabilitazione.

Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata… ha ammesso l’ex showgirl, che ha candidamente raccontato la verità sulla sua presunta storia d’amore con Andrea Diprè.

Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati... Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così, erano funzionali alla filosofia di Diprè, alla sua dottrina..“.

Quando era solo una ragazzina, Sara sognava di diventare famosa. Ma mai avrebbe pensato di poter raggiungere una fama al negativo: “Non avrei voluto diventare famosa così. Immaginavo un tipo pulito, alla Gerry Scotti, nemmeno come Alessia Marcuzzi, che ha troppo sex appeal, o Barbara D’Urso, troppo chiacchierata“.

Ma le cose non sono andate come previsto. “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste… Sono stata felice anche quando presi la maturità con 100/100 e gli insegnanti dissero ai miei genitori che avrei potuto fare qualunque cosa. E quando discussi la tesi alla Bocconi il prof mi chiese davanti a loro qual era la mia vocazione; risposi il mondo dello spettacolo, e lui disse: sì sì, vada pure, ha tutte le carte in regola. Portai i miei a festeggiare al Just Cavalli“.

Impostazioni privacy