Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori: scoppia la polemica con la redazione di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori del piccolo Niccolò. Una gioia immensa per la giovane coppia di Uomini e Donne che, dopo essere convolata a nozze lo scorso dicembre, ha realizzato il sogno di formare una famiglia. Il lieto evento è stato accolto con gioia dai tantissimi fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, sui social, si sono uniti alla felicità dei neo genitori.

aldo palmeri e alessia cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA GENITORI: LA POLEMICA CON RAFFAELLA MENNOIA

Aldo Palmeri ha così voluto ringraziare tutti con un messaggio pubblicato su Facebook: “Abbiamo letto adesso tutti i vostri auguri e abbiamo guardato anche il video da Voi realizzato! Diciamo che siete riusciti a strappare pure qualche lacrimuccia, ripercorrendo varie tappe di questa gravidanza! Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si interromette con qualche strillo perché vuole la tetta di mamma! Abbiamo scoperto che questa è la vera vita, avere un “moccioso” per casa! Ormai tante di Voi non sono semplici “fan”, siete diventati parte integrante della nostra quotidianità e non smetteremo Mai e poi Mai di ringraziarvi! Vi mandiamo un grosso bacione tutti e 3! Vi vogliamo bene!”.

Alcuni fans molto attenti di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno però notato che Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche di Uomini e Donne, non ha fatto gli auguri alla coppia.

Raffaella Mennoia ha subito replicato: “Voi TUTTI che vi permettete di dirmi cosa scrivere e per chi scrivere siete molto maleducati e inopportuni!!! La sapete la verità???? No ma parlate!!! Beati a voi!!!! Ho preso un anno fa tre mesi di insulti a causa di un messaggio di Anna Munafò che poi dopo mesi si è scusata non facendo neanche il mio nome… Ora rompono per Aldo e Alessia. Basta! Mi dispiace ma sono stata insultata per troppa gente senza poter dire i reali motivi… detto questo ciao!!!”.

 

Impostazioni privacy