Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: dediche d’amore sui social

E’ passato un mese da quando Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono diventati una coppia. Dopo essersi corteggiati e studiati per mesi nello studio di Uomini e Donne, un mese fa è iniziata la loro favola d’amore. Per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati giorni intensi e ricchi di passione anche se non sono mancate le critiche di chi sperava che al posto di Nicole ci fosse Silvia Raffaele. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, però, sono andati avanti per la propria strada e oggi sono più innamorati e felici che mai.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: LE PRIME DEDICHE D’AMORE

E così, in occasione del loro primo mese insieme, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che continuano a vivere insieme ogni istante, sui social, si sono dedicati bellissime parole d’amore.

Fabio Colloricchio ha scritto: “È già passato un mese .. È passato velocissimo… grazie per essere stata sempre con me, grazie per farmi ridere ogni giorno e soprattutto grazie per sopportarmi 😂.. Menomale che ci sei 🙈 Nicole Mazzocato, te amo mucho”.

La risposta della bella Nicole non si è fatta attendere. “Un mese di noi.. Ci siamo piaciuti, ci siamo voluti, ci siamo scelti e ci stiamo vivendo.. Chi l’avrebbe mai detto.. #teamo #buongiornocosì @fabio_colloricchio”.

 

Impostazioni privacy