Grande Fratello, Mia Cellini offesa per il suo aspetto fisico risponde così!

Ricordate Mia Cellini, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, conosciuta per il suo canale You Tube attraverso il quale dà consigli di make up? Bene, la sua è una storia che parte da lontano. Mia, infatti, era obesa e dopo una dieta ferrea è riuscita a perdere molti chili. Oggi, Mia Cellini sta bene, è in pace con se stessa ma c’è gente che continua ad attaccarla per il suo aspetto fisico accusandola di postare foto ritoccate sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello, però, non si scompone e va avanti per la sua strada.

GRANDE FRATELLO: MIA CELLINI ATTACCATA PER L’ASPETTO FISICO, ECCO LA SUA REAZIONE

Orgogliosa del percorso fatto e dei risultati raggiunti, Mia Cellini si è sfogata sul suo canale Instagram. Ecco cosa scrive:

“Piccolo sfogo… Non so nemmeno da dove iniziare, avrei molte cose da dire ma credo che sia tempo perso perché mi sto rendendo conto che la maggior parte delle persone soffre di qualche problema mentale e di crisi di inferiorità e a me non piace fare guerra a gente mentalmente disarmata…

Ho 146k qui su instagram ed è il social che uso di più, leggo tutti i messaggi, ad alcuni rispondo ma rispondere a tutti è un’impresa veramente difficile visto che sono una persona normale con una vita normalissima e divido il mio tempo per la famiglia gli amici e il lavoro. Non conduco un tenore di vita chissà quanto diverso dal vostro…

Come voi tutti sapete sono arrivata in TV, al Grande Fratello con la mia storia da ex obesa! un’obesità ormai sconfitta ma comunque mi sento reduce di alcuni postumi… Volevo farvi capire che non sempre per stare in TV bisogna essere perfetti con fisici favolosi, io ho questo di fisico e a me sta bene così… Molte volte mi sento sotto pressione perché avendo un bel viso e essendo una persona estremamente curata si pretende da me perfezione ma miei cari la perfezione non esiste… Esiste lo stare bene con se stessi e io rispetto a come ero 5 anni fa sto benissimo con me stessa, mi spiace questa cosa vi turbi…

Io per essere quel che sono adesso faccio sacrifici e leggere commenti eh ti ho visto per strada sei diversa dalle foto beh dipende da che giorno mi vedi perché ho riscontrato dalle analisi di avere problemi di salute e spesso sono sotto cicli di cortisone e sappiamo tutti che il cortisone gonfia ma la domanda mia è perché mi devo ritrovare a giustificarmi? Se una settimana so più gonfia o se sono più sgonfia. Dai è RIDICOLO guardate oltre, non state a pensare sempre e solo all’immagine di una persona nella vita non c’è solo quello, siete davvero così superficiali?

Provo davvero molta pena per voi… Seriamente! Ringraziate di non avere problemi di salute, di avere un tetto sopra la testa e un piatto davanti ogni giorno… Con tutti i problemi che ci sono attualmente state a vedere se io sono ingrassata o meno… Piuttosto regalatevi uno specchio che non siete poi così tanto migliori di me”.

 

Impostazioni privacy