Karina Cascella, nuovo amore per l’ex opinionista di Uomini e Donne: ecco il fortunato

Karina Cascella ha finalmente voltato pagina. Dopo aver a lungo sofferto per la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci nonchè padre di sua figlia, la piccola Ginevra, Karina Cascella sembra aver finalmente riaperto le porte del suo cuore all’amore. Su Instagram, infatti, sono spuntate foto in cui l’ex opinionista del programma di Maria De Filippi è in compagnia di un uomo che, a quanto pare, è il suo nuovo fidanzato.

karina-cascella-alehandro-cardiaKARINA CASCELLA: ECCO IL SUO NUOVO FIDANZATO

Poco tempo fa, parlando della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Top, Karina Cascella si era definita single a metà: “Più che altro…Incasinato! Parlo poco della mia vita privata per rispetto a mia figlia. E’ ancora piccola e non potrebbe capire la presenza di un’altra persona vicino a me. C’è stata un’altra persona vicino a me dopo Salvatore. Adesso, hai presente quando bisogna scegliere tra il matto psicolabile ma affascinante e il bravo ragazzo rassicurante? Ecco, diciamo che ora sono più concentrata sullo psicolabile! Mi definisco single a metà!”.

Ora, però, si scopre che anche l’altra metà del suo cuore è stata occupata. Il fortunato si chiama Alehandro Cardia, è un imprenditore, agente di spettacolo, ex collaboratore ed amico di Fabrizio Corona e vecchia conoscenza anche della stessa Karina.

Su Instagram, i due si scambiano teneri messaggi:

– Quando mi fai quell’espressione del viso direi a tutti cosa vuol dire ma non posso!!!
– La mia cucciola stanca morta!!! Ritornati a Milano!!!
– Sei bella come il sole anche appena svegliata!!!
– Colazione dolcissima… un risveglio magnifico
– Amoreeeee
– Quanto siamo belli qui!!!!
– Per me è la donna più bella e più importante del mondo dopo la mamma :-)

Sarà la volta buona per Karina Cascella?

Impostazioni privacy