Ha una moglie bellissima e 8 figli, ma il suo aspetto vi sconvolgerà

Lui si chiama Godfrey Baguma (ma il suo nome d’arte è Ssebabi) ha 47 anni, e vive in Uganda, dove è diventato una vera e propria star. Tra interviste, CD (sì, perché tra le altre cose sa anche cantare) e ospitate televisive, Godfrey appare spesso sul piccolo schermo e ha un discreto successo con le donne.

Oggi però Godfrey è felicemente sposato con Kate Namanda, 30 anni, che racconta così il loro amore: “Una volta trovato un uomo che pensate sia giusto per voi, non ascoltate quello che dicono gli altri. Segui il tuo cuore. Il denaro e l’aspetto fisico non dovrebbero essere dei problemi“.

L’amore, così come il successo, ha sempre fatto parte della vita di Godfrey, che ha anche avuto 8 splendidi figli. I primi due sono nati da un precedente matrimonio terminato, però, quando Godfrey scoprì che la moglie lo tradiva. Nel 2008 è arrivata la bella Kate che 4 anni dopo l’ha sposato.

Una storia come tante, insomma. “Perché parlarne, allora?” vi chiederete voi. Beh, perché Godfrey non passa inosservato. “Grazie” a una malattia sconosciuta, Godfrey è noto come l’Uomo più brutto dell’Uganda. Clicca su SUCCESSIVA per vedere il volto di quest’uomo che nonostante il suo aspetto è riuscito a conquistare il cuore di una donna bellissima e di tutto il suo paese.

Impostazioni privacy