Mario Balotelli torna da Raffaella Fico per la piccola Pia

Mario Balotelli mette la testa a posto e diventa un papà modello. Il calciatore del Liverpool, dopo aver combattuto con Raffaella Fico per la paternità della piccola Pia, ha scoperto le gioie dell’essere padre al punto da trascorrere ogni minuto libero con la sua bambina.

mario balotelliMARIO BALOTELLI TORNA DA RAFFAELLA FICO E DA PIA

In pochi mesi, Mario Balotelli, il padre ribelle e il calciatore terribile, si è trasformato in un papà tenero e affettuoso con la sua bambina ritrovando anche una bella complicità con Raffaella Fico, la sua ex compagna.

Sono ormai lontani i tempi in cui i due si facevano la guerra tramite interviste rilasciate ai vari giornali di gossip. Mario Balotelli e Raffaella Fico sono riusciti a deporre le armi e ad instaurare un rapporto splendido per il bene della piccola Pia che ora può godersi insieme i genitori.

Il settimanale Chi ha infatti immortalato Mario Balotelli, Raffaella Fico e la loro bambina a Milano, durante una passeggiata in centro.

I due sono sereni e sorridenti. Mario Balotelli passeggia con la bambina in braccio mentre Raffaella Fico è al suo fianco. Tutti e tre sembrano una famiglia serena e felice e chissà che tra i due possa scoppiare nuovamente l’amore.

 

Impostazioni privacy