Temptation Island 2 anticipazioni: due coppie scoppiano!

Manca sempre meno all’inizio della seconda stagione di Temptation Island. Il reality sull’amore che mette alla prova le coppie, chiamate a confrontarsi con ragazzi e ragazze single, prenderà il via domani sera, su canale 5, con la prima puntata. Tra i fans c’è molta attesa. I più romantici, infatti, sognano di vedere il lieto fine per tutti, soprattutto per le coppie di Uomini e Donne che sono le più conosciute e le più amate. Lo scorso anno i riflettori erano puntati su Christian Galella e Tara Gabrieletto che, alla fine del programma, decisero di sposarsi. Il pubblico spera che accada lo stesso anche per le coppie di quest’anno anche se, dalle prime anticipazioni, sembra che il lieto fine non sia così scontato per tutti.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2 ANTICIPAZIONI: DUE COPPIE SI SONO GIA’ LASCIATE

Stando alle anticipazioni che circolano sulle pagine social dedicate a Temptation Island, sembra che due coppie che stanno partecipando al reality si siano già lasciate.

Naturalmente, i nomi dei protagonisti non vengono svelati ma i fans cominciano a fare delle ipotesi. In molti sperano che le coppie in questione non siano quelle di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Sulle due coppie di Uomini e Donne ci sono molte aspettative ma il pubblico che ha seguito le loro vicende è pronto a scommettere che i quattro potrebbero regalare clamorose sorprese durante il programma.

 

Impostazioni privacy