Tina Cipollari, nuova esperienza in arrivo: esce il suo primo libro

Da opinionista di Uomini e Donne a scrittrice. Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha scritto un libro, “No Maria, io esco!” in cui racconta il suo punto di vista sui personaggi che ha incontrato nel corso della sua carriera. Composto da nove capitoli, il libro è un quadro del personaggio che Tina interpreta da anni.

tina cipollariTINA CIPOLLARI PRESENTA IL SUO PRIMO LIBRO

Ai microfoni di Isa e Chia, Tina Cipollari ha presentato il suo libro: “Ciao ragazze! Oggi tutti vogliono fare gli scrittori, perché credono basti poco: un foglio, una penna, e un po’ di fantasia. Non so se sia così. Molti lo pensano. Così tutti scrivono, pubblicano e si pavoneggiano quando qualcuno li chiama poeti, romanzieri, saggisti. Io non ho la pretesa di essere considerata tale, mi basta essere semplicemente la Tina che tutti conoscete. Appositamente ho scelto di essere affiancata in questa nuova avventura da Simone Di Matteo, amico, scrittore ed editore della Diamond Editrice. Ho pensato ad un libro, perché i libri restano. Per sempre. L’ho fatto per le persone che mi amano e che con me si divertono. Io gioco e mi diverto insieme a loro. Nella vita non bisogna mai prendersi troppo sul serio. “No Maria, io esco!” non è la mia biografia, anche se chi parla (il mio personaggio) è parte integrante della mia vita. È un libro ironico, divertente e leggero. E non vuole essere altro che questo. Parla di tutto quello che non si ha il coraggio di dire, o di scrivere, come in questo caso. Leggere per credere!”.

Il libro è stato scritto da Tina Cipollari e da Simone Di Matteo che dice: “Non volevo perdermi le memorie di una delle persone più limpide che conosco, sebbene tra le pagine sia la Vamp a sentenziare su fatti e persone, e non Tina. È stato uno spasso! Tutto scorre, e lascia un segno. I consigli utili (uno dei capitoli del libro) sono davvero da leggere attentamente, e come abbiamo scritto: prima della “somministrazione” in caso di eccessivo consumo, consultare il medico! È un testo ironico, divertente e leggero, che oltre a strappare un sorriso, è in grado di far riflettere!”.

 

Impostazioni privacy