Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Gemma e la serata in discoteca con Giorgio. Barbara De Santi: “Ci prende per il c**o”

Uomini e Donne, Gemma e la serata in discoteca con Giorgio. Barbara De Santi: “Ci prende per il c**o”

Scoppia la polemica tra Gemma Galgani e Barbara De Santi, dame storiche del trono over di Uomini e Donne. Tutta colpa di una serata che Gemma Galgani ha fatto in discoteca, in coppia con Giorgio Manetti. L’ospitata è avvenuta al Lido Le Panteraie di Montecatini Terme e ha scatenato furiose polemiche, soprattutto da parte di Barbara De Santi che non ha esitato ad attaccare la collega di Uomini e Donne.

uomini e donne gemma e giorgioUOMINI E DONNE, SCOPPIA LA POLEMICA TRA BARBARA DE SANTI E GEMMA GALGANI

Subito dopo la serata con Giorgio Manetti, Gemma Galgani, sulla sua pagina Facebook, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a partecipare all’ospitata:

“Voi mi date fiducia e io contraccambio, facendovi partecipare all’emozioni della mia vita sono in trasmissione da sei anni, e non ho mai fatto serate, per mia scelta, forse per timidezza o umiltà. Accade invece che per amore farò la mia prima serata domani sera e sono così emozionata che non potete immaginare! Essere vicino a George in questa circostanza mi commuove ma per la gioia. Amore, speranza, aspettativa… ma vuol dire anche vivere per amore verso il prossimo”.

La spiegazione di Gemma, però, non è andata giù a Barbara De Santi che, sulla sua pagina, si è scagliata contro la dama:

No, ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo per il c..o? Far le serate ora è emozioni della vita? Vale lo stesso anche per me, dato che ha fatto anni a criticarmi per le serate? Era forse, allora, invidiosa delle mie emozioni? Ma non contenta, aggiunge che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui? Immagino, pure, che devolverà la sua parcella al suo fidanzato immaginario come pegno d’amore. E per finire in bellezza: ….amore verso il prossimo!! Udite, udite, le serate per la proprietà transitiva diventano segno d’amore verso il prossimo.
Brava Gemma, tu sì che sai girare le frittate a tuo favore. Dobbiamo imparare tutti da te!”.