Cristina Del Basso incinta e disperata: “Il mio seno continua a…”

gf-cristina-del-basso-incintaCristina Del Basso è incinta di un maschietto che chiamerà Gabriel. L’ex gieffina lo ha annunciato a gravidanza ormai avanzata, intorno al quinto mese. Lei e il futuro papà, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, sono al settimo cielo.

Ma alla soglia del sesto mese, ecco arrivare i primi problemi. Come ha confessato Cristina a Barbara D’Urso, che l’ha invitata a Pomeriggio Cinque per parlare della sua gravidanza, il suo già prorompente décolleté non fa che lievitare.

“Era una sesta, ora è una settima. Continua ad evolvere nonostante mi abbiano detto che sopra solo nei primi mesi evolve. In realtà io mi sto… evolvendo ancora. Ma spero di fermarmi qui!”. La misura di partenza era stata ottenuta grazie all’aiuto di un chirurgo estetico, ma forse per la prima volta nella sua vita Cristina si è pentita di essersi sottoposta a quella mastoplastica che, diciamolo, le ha regalato la popolarità. Già perché ora rischia di ritrovarsi con un davanzale davvero ingombrante, che, insieme al pancione, metterà a dura prova la sua povera schiena.

La Del Basso però non ha nessuna intenzione di sottoporsi a una nuova operazione per rimuovere le protesi: “Voglio allattare mio figlio” ha spiegato alla D’Urso.

Impostazioni privacy