Francesco Arca papà: la dichiarazione che spiazza tutti!

Anche per Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne e oggi apprezzato attore, è arrivato il momento di entrare ufficialmente nel mondo degli adulti e diventare genitore. La sua compagna, Irene Capuano, aspetta una bambina che nascerà tra pochi mesi. Un evento che Francesco Arca sta aspettando con trepidazione ma che gli sta causando anche qualche preoccupazione.

francesco arcaFRANCESCO ARCA PAPA’: SARA’ ALL’ALTEZZA?

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Francesco Arca ha dichiarato di sentirsi particolarmente agitato: “ Sono contento, ma temo di non essere all’altezza”.

La bambina si chiamerà Maria Sole e Francesco Arca spiega i motivi di tale scelta: “Perché lega il mio attaccamento alla religione alla solidarietà di Irene: è l’unione fra noi due”.

Francesco Arca ha parlato anche dell’assenza del padre, perso in tenera età: “Questa mancanza mi ha creato delle lacune caratteriali, e ho voglia di questa responsabilità”.

E, infine, sul matrimonio, Francesco Arca ha dichiarato: “Io non ho mai creduto al sacramento del matrimonio. Se Irene avrà questa forte volontà lo faremo. Un uomo deve scendere a patti con la persona che ha accanto”.

Nonostante tutto, però, Francesco Arca è pronto per iniziare la sua nuova avventura da papà insieme alla sua compagna con la quale ha trovato la serenità che cercava da tempo.

 

Impostazioni privacy