Uomini e Donne, Sharon Bergonzi si sposa: matrimonio a dicembre 2016

Sono passati pochi mesi da quando corteggiava Andrea Cerioli ma Sharon Bergonzi ha ormai voltato pagina e oggi è felice e innamorata del suo fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta, sulle frequenze di Radio Radio, da Giada Di Miceli ha parlato della sua storia d’amore e della sua amicizia con Rama Lila Giustini.

uomini e donne sharon-bergonziUOMINI E DONNE, SHARON BERGONZI PRONTA PER LE NOZZE

Sharon Bergonzi ha cominciato l’intervista parlando della storia d’amore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami: Io li vedevo molto molto carini insieme. Io l’ho detto anche a lei, che secondo me loro devono incontrarsi per chiarire quelli che sono i punti fondamentali di una storia. Perchè fondamentalmente loro si sono piaciuti dal primo giorno che si sono visti, cioè si può parlare quasi di un colpo di fulmine. Se è solo una questione di distanza e incomprensioni è bene che si vedano e chiariscano faccia a faccia. Sui social e per messaggi le persone non si capiscono, una persona per capire se ti sta dicendo la verità la devi guardare negli occhi. A me dispiace, insieme mi piacevano troppo, li vedevo così simili, anche di carattere, tutti e due stravaganti. Secondo me tempo al tempo”.

E sul matrimonio con il fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice: “Stiamo progettando un po’ per il futuro. Adesso lui sta aprendo un’attività. Se tutto va per il verso giusto, l’anno prossimo faremo il grande passo. Il mese lo possiamo già svelare: dicembre”.

 

 

Impostazioni privacy