Amici: Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sposano

AMICI – Il ballerino Vincenzo Durevole ha urlato al mondo il proprio amore per la collega Giovanna D’Anna, conosciuta negli studi di Amici. Si è parlato anche di matrimonio, in realtà. Ma c’è davvero profumo di fiori d’arancio nell’aria? A confermarlo è la stessa Giovanna al settimanale di gossip Nuovo, che l’ha intervistata.

La proposta ufficiale deve ancora arrivare – sottolinea Giovanna – Ma l’ha detto davanti a milioni di persone e questo per me ha anche più valore. In ogni caso, il matrimonio non sarà prima del 2016. A settembre apriremo la nostra accademia di danza, quindi avremo un bel po’ da fare. Siamo ragazzi semplici, quindi non vogliamo una cerimonia troppo sfarzosa, ma sicuramente ci saranno molti invitati“.

Ma chi sarà il testimone?

Avevamo pensato anche a Deborah Iurato, che era in squadra con Vincenzo e ha vinto Amici, ma l’offerta di Moreno ci ha fatto piacere! Ogni volta che rivediamo le immagini ci emozioniamo a mille, è stato un pezzo importante della nostra vita. Maria De Filippi è stata una mamma e la ringrazieremo sempre. È merito suo se possiamo continuare sulla nostra strada. Lei sarà la prima a ricevere l’invito alle nostre nozze, ma vorremmo che fosse presente anche Barbara D’Urso! Sentiamo di dover ringraziare tutti i nostri fan, ma soprattutto i nostri genitori: hanno fatto tanti sacrifici e senza di loro non saremmo riusciti a diventare dei professionisti“.

E dopo le nozze un figlio? Certo. Anzi, Vincenzo e Giovanna sembrano intenzionati a mettere al mondo un intero corpo di ballo!

Stiamo insieme da nove anni, è come se fossimo già sposati. Il matrimonio è un passo formale; se non lo facessimo ora, lo faremmo comunque tra qualche anno. Vorremmo tre o quattro bambini, magari tutti ballerini! Pensiamo ai nostri genitori: quei tempi erano ancora più difficili e loro ce l’hanno fatta!”.

Impostazioni privacy