Gossip News » Primo Piano » Gemma Galgani spiazza tutti con una dichiarazione su Giorgio Manetti

Gemma Galgani spiazza tutti con una dichiarazione su Giorgio Manetti

Dopo mesi di frequentazione con Giorgio Manetti, la dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ai microfoni del settimanale Vero, fa il punto della situazione.

gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI, DICHIARAZIONE D’AMORE PER GIORGIO MANETTI

“Nelle passate edizioni ho avuto delle storie che non sono andate a buon fine, ma non ho mai perso la speranza. Non volevo rinunciare al mio sogno e sapevo che presto o tardi la persona giusta sarebbe arrivata. Aspettavo fiduciosa che il destino mi regalasse una sorpresa e quel raggio di sole finalmente è arrivato. Ho trovato una ‘meravigliosa creatura’: George è una persona eccezionale. Inizialmente ho navigato in un mare in tempesta, ma sono riuscita a non perdere mai la bussola. Mi sono sentita dare dello zerbino, da chi non mi capisce ma io vado orgogliosa della mia scelta. Ovviamente non sono felice del fatto che in tv lui abbia voluto conoscere altre donne, ma quando sono con lui sono talmente al settimo cielo che dimentico tutto, anche le lacrime che molti hanno trovato fastidiose o eccessive. Sono stata attaccata, ma ho fatto spallucce. George ha un fare premuroso e protettivo e quando non stiamo insieme, ci sentiamo sempre al telefono: non c’è stato un giorno in cui non mi abbia augurato la buonanotte“.

Sulle riserve di Giorgio, Gemma Galgani risponde così: “Ha vissuto tanti anni in America, la sua è una mentalità più pragmatica e anglosassone. Meno mediterranea rispetto alla mia, insomma. In più, per una persona che ha condotto sempre vita da single, è difficile trovare il coraggio di mettere il bollino dell’ufficialità ad un rapporto come un nostro, che, al di là delle etichette, è comunque un rapporto di coppia. E’ sempre stato onesto e non mi ha mai illuso“.

Sulla passione con il bel cavaliere, la 65enne torinese risponde: “E’ stata una riscoperta di emozioni importanti. Con sincerità e senza ipocrisia, ho raccontato anche questo nostro aspetto intimo del nostro rapporto. Sono stata schietta perché la nostra storia è nata davanti alle telecamere, e mi sarebbe sembrato egoista nasconderne una parte. E poi siamo due persone adulte, nel 2015“.

E sulle vacanze: “Ci piacerebbe trascorrere qualche giorno in Puglia, ma amiamo molto anche la Toscana, dove affondano le mie radici, oltre alle sue”.