La moglie di Alec Baldwin: “Ecco com’è davvero la pancia dopo il parto”

Hilaria Baldwin ha deciso di fotografare la propria pancia nuda a una due giorni dal parto. Moglie di Alec e neo mamma del piccolo Rafael, dopo aver sommerso i fan di foto delle sue sedute di yoga e del suo pancione che cresceva, Hilaria ha pensato che le sue follower dovessero vedere cosa accade davvero alla pancia di una mamma poco dopo il parto.

Abituate a vedere le star in splendida forma pochi giorno o settimane dopo aver avuto un bambino, le mamme “normali” si sentono spesso sbagliate quando si accorgono di non aver smaltito subito il gonfiore e i chili in eccesso dopo il parto. Eppure, tra l’utero che deve tornare alle sue dimensioni normali e qualche chilo in più da smaltire con tutta calma con l’allattamento o una buona dieta, è più che normale non uscire dall’ospedale con la pancia piatta e gli addominali scolpiti!

«Avevo programmato di pubblicare le foto del mio ventre dopo la gravidanza – ha scritto Hilaria ai fan – ma non sapevo se avrei avuto il coraggio di farlo davvero». Il coraggio, però, l’ha trovato. E lei sue fan gliene sono estremamente grate.

«Spero che capiate le mie intenzioni: credo sia importante accettare il nostro corpo dopo che ha affrontato “la battaglia” di mettere al mondo una nuova vita» ha spiegato Hilaria, già madre della piccola Carmen, 21 mesi.

Ecco la pancia di mamma Helena due giorni dopo il parto:

Ed eccola a distanza di una settimana:

Impostazioni privacy