Uomini e Donne, Rama Lila Giustini ancora innamorata di Jonas Berami

E’ stato un fidanzamento lampo quello tra l’attore spagnolo de “Il Segreto”, Jonas Berami e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Rama Lila Giustini. I due, dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi, avevano deciso di stare insieme dopo cinque mesi di corteggiamento. Purtroppo, però, quello che sembrava l’inizio di una favola è finito dopo poche settimane. Tuttavia, a riaccendere la speranza di poter rivedere nuovamente insieme i due ex protagonisti di Uomini e Donne è proprio Rama Lila Giustini.

uomini e donne rama-lila-giustiniUOMINI E DONNE, RAMA LILA GIUSTINI ANCORA INNAMORATA DI JONAS BERAMI

Ospite nella trasmissione radiofonica di Radio Radio, dal titolo Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, Rama Lila Giustini ha finalmente raccontato qualche retroscena sulla sua rottura da Jonas Berami.

Noi abbiamo avuto un fidanzamento fast.. proprio lampo. E’ andata così.. Io non me l’aspettavo.. In realtà abbiamo ancora tante cose da chiarire, che spero chiariremo il prima possibile”.

Rama Lila ammette di essere ancora innamorata: “Sì. Ma lo sono ancora. Io comunque ho passato sei mesi a mettere tutta me stessa e quando faccio entrare una persona nella mia vita, ci entra difficilmente ma poi è difficile che ne esca. Quindi magari rimarrò innamorata di lui per sempre. Non lo so”.

A separarli è stata la lontananza e gli impegni di entrambi: “La lontananza e vari motivi. Io comunque ho rilasciato un’intervista, che uscirà prossimamente dove ho spiegato qualcosa in più. Però ovviamente prima di chiarire con lui e capire bene quello che è successo preferisco ancora non dire troppo, perchè anch’io per prima non capisco. Ho detto quello che provo (..) Possibile un riavvicinamento? Io non spero niente, vedo solo come andranno le cose e basta. Ho sempre vissuto alla giornata e continuo a farlo”.

 

Impostazioni privacy