Flavia Vento in topless a Milano Marittima, le FOTO

Seguire Flavia Vento su Twitter è un’esperienza che un amante dei social network non dovrebbe perdersi per nulla al mondo. Tra poesie da 140 caratteri (“Oltre ogni confine di galassie la verità un santo una luce di eternità“), cinguettii al vetriolo (“Gossip italiano su ex prostitute e si permettono pure di fare titoli a Laura Antonelli che e’morta senza una lira con dignità. Fate schifo“), tweet apocalittici (“L‘apocalisse ci sarà e voi uomini maligni sarete annientati. Questo e’e questo sarà.Pochi sanno il bene e la loro anima. Farete i conti veri“) e litigi mediatici (indimenticabile quello con Rocco Siffredi), la showgirl si dà anche al gossip… su se stessa.

Mi dicono che sono grassa. A me non sembra proprio” scriveva giusto qualche giorno fa, pubblicando una propria foto al mare. E in effetti i kg di troppo che qualche maligno continuava ad affibbiarle non si sono visti.

Nel frattempo però si è visto dell’altro. Il settimanale Nuovo ha infatti pubblicato alcuni scatti delle vacanze di Flavia Vento a Milano Marittima, dove la showgirl si è concessa un bagno in topless.

20150625_101082_01

Impostazioni privacy