Romina Power: “Io e Albano ci completiamo”

Dopo anni di lontananza, nell’ultimo periodo, Romina Power e Albano Carrisi sono tornati a frequentarsi, anche per motivi professionali. In una lunga intervista rilasciata al Tgcom, Romina Power ha parlato del suo passato ma anche del legame che ha ancora con il padre dei suoi figli.

romina power e albanoROMINA POWER E LA DICHIARAZIONE PER ALBANO

“Sono una di quelle mamme che vorrebbe avere i figli sempre con se, non ero felice neanche che andassero a scuola, volevo che avessero la mia impronta, tanto che spesso li portavamo con noi per lunghi periodi. Ho voluto io avere tanti figli, Al Bano non ne voleva sapere più dopo i primi due. Ancora adesso, anche se siamo lontani, siamo molto ma molto legati…”, ha dichiarato Romina Power.

Ha poi rivelato di essere riuscita a fare pace con il passato grazie al buddhismo: “Forse perché le nostre voci insieme creano una armonia che poi piace, ci completiamo, non so dare un’altra risposta. Penso che la gente si è affezionata a noi, una canzone ti riporta indietro nel tempo, a una estate, una persona. La musica ha un potere forte perché entra nel subconscio…”.

E le proposte lavorative continuano ad arrivare: “Arrivano offerte da tutto il mondo, spero di riuscire a fare una tournée italiana… Di avvicinarmi a quel pubblico che ha ancora voglia di vederci… Sono cambiate tante cose. Al Bano adesso mi ascolta di più, anche se fa sempre di testa sua…”.

 

Impostazioni privacy