Il Segreto, anticipazioni 29 giugno: il tragico addio a Tristan Castro

La puntata che i fans de “Il Segreto” non avrebbero mai voluto vedere sta per arrivare. Domani, con un maxi appuntamento che comincerà dalle 15.40 del pomeriggio per poi terminare con la puntata serale delle 21.10, l’adorato capitano Tristan Castro si congederà dal pubblico italiano. Un addio sofferto quello di Tristan Castro che lascerà un vuoto profondo nel cuore di tutti i telespettatori.

il-segreto-jacinta-uccide-tristan_269601IL SEGRETO, I COMMENTI DEI FANS ALL’ADDIO DI TRISTAN CASTRO

Sulle pagine social dedicate alla soap opera Il Segreto, i commenti dei fans sono tutti contro gli autori che, per il personaggio più amato, hanno scelta un addio tragico ed eclatante.

Non sarò mai pronta a vedere queste terribili puntate: si passa dalla felicità vera al dolore insopportabile. Gli autori sono stati dei sadici nei confronti dei fans, far uscire di scena il nostro amato capitano in un modo così terribile e proprio nel giorno del suo matrimonio, proprio nel momento in cui era tornato a vivere e ad essere felice”.

“Domani saremo in lutto!!! Ci sarà da piangere non da festeggiare!!! Caro Alex ma perchè ci hai lasciato?”.

“Sarà una perdita doloroso per tutti noi, la perdita del nostro, meraviglioso insostituibile Alex”.

“Il ruolo di Tristan mi è sempre piaciuto dalle prime puntate! Ma ora che uscirà non sarà più lo stesso chi sarà romantico, giusto e pronto a difendere tutti come lo fa lui? Caro Tristan mi mancherai tanto”.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO

Ma cosa succederà esattamente nella puntata d’addio a Tristan Castro?

Alla vigilia del matrimonio, Candela chiederà a Tristan di mettere da parte il rancore e invitare alle nozze Donna Francisca. Le parole dell’amata faranno riflettere Tristan che si recherà così alla villa per consegnare l’invito alla madre.

Donna Francisca, però, non prenderà affatto bene la notizia e maledirà l’unione del figlio e della pasticcera.

Nonostante il duro confronto con la madre, Tristan è felice. Il giorno delle nozze con Candela è arrivato: a El Jaral, Raimundo e Rosario aiutano il capitano a vestirsi. Sarà un momento toccante durante il quale Tristan confesserà tutto il suo affetto a Rosario dicendole di averla sempre amata come una madre.

Nel frattempo, Candela, in pasticceria, sarà sempre più emozionata mentre si prepara con l’aiuto di Mariana, Maria, Emilia e Aurora.

In chiesa è tutto pronto: Tristan entra al braccio di Aurora mentre Candela è accompagnata da Martin. Don Anselmo celebra una cerimonia molto toccante ed emozionante durante la quale Tristan e Candela si giurano amore eterno sotto lo sguardo felice di tutti gli abitanti di Puente Vejo.

Tutti sono felici per la coppia ma sul sagrato della chiesa, mentre Tristan e Candela si baciano felici, accade qualcosa di tragico. Un colpo improvviso colpisce a morte Tristan il cui sangue macchia il vestito di Candela.

L’amato capitano muore tra le braccia di Candela, Aurora e Martin non prima di aver confessato il suo amore ai figli e alla moglie invitandoli ad essere forte.

La morte di Tristan colpirà tutta Puente Vejo che, dopo il tragico evento non sarà più lo stesso.

Saranno momenti drammatici quelli a cui assisteremo con Donna Francisca che, per la prima volta, mostrerà il suo lato umano nel dare l’ultimo saluto a quel figlio che aveva sempre amato nonostante tutti i litigi.

Toccante sarà il saluto di Candela, Aurora e Martin all’uomo che avevano amato profondamente e che ameranno per sempre.

 

Impostazioni privacy