Emma Marrone e Fabio Borriello fanno sul serio: presentazioni in famiglia a Napoli

Emma Marrone e Fabio Borriello fanno sul serio. Dopo settimane di smentite e di indiscrezioni, Emma Marrone e Fabio Borriello sono ormai usciti allo scoperto. Dopo il bacio che si sono scambiati per le strade di Roma, Emma Marrone e Fabio Borriello si sono concessi un weekend a Napoli, città di lui.

emma marrone e fabio borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA

Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati beccati in una delle strade più famose ed eleganti di Napoli, a bordo di una Vespa rossa. Come due normali ragazzi, vestiti casual, Emma Marrone e Fabio Borriello dimostrano di di aver superato la crisi causato dall’incontro di lui con Belen Rodriguez.

All’epoca, infatti, il fratello di Marco Borriello era stato beccato in compagnia di Belen Rodriguez mentre Emma era impegnata ad Amici. Le foto fecero il giro del web facendo infuriare Emma Marrone che decise di rompere la relazione con Fabio Borriello.

A distanza di settimane, però, tra i due è tornato il sereno come mostra la foto in cui i due scorazzano per le strade di Napoli. E Fabio Borriello potrebbe aver approfittato del viaggio per presentare Emma Marrone alla sua famiglia.

Che Emma Marrone, dopo tante delusioni, abbia finalmente trovato l’uomo giusto?

 

Impostazioni privacy