Il Segreto, anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio: l’ultimo saluto a Tristan, il ritorno di Jacinta e il dramma di Donna Francisca

Avete appena finito di vedere la straziante puntata della morte di Tristan Castro e siete curiosi di scoprire cosa accadrà ora ai protagonisti de Il Segreto? Purtroppo, dalle anticipazioni, si scopre che sarà una settimana ricca di eventi tragici. Ecco tutto quello che accadrà.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 30 GIUGNO AL 4 LUGLIO

E’ il giorno del funerale di Tristan Castro. Francisca che si chiude nel suo studio e si isola, cadendo in uno stato catatonico: a nulla valgono le cure mediche mentre Aurora, Martin, Candela con il resto degli abitanti di Puente vejo danno l’ultimo saluto al loro caro. Martin poserà sulla bara il cavallino di legno che gli regalò il padre quando tornò da Cuba, Aurora il libro con il quale Tristan insegnò a leggere a Pepa, Candela una rosa rossa e tutti gli altri una rosa bianca.

L’atmosfera sarà dolorissima e ad osservare tutto da lontano ci sarà Jacinta Ramos. Nel frattempo, cominciano le ricerche sul colpevole. Inizialmente si pensa a Ricardo, il primo marito di Candela che, però, viene ritrovato morto suicida. Tutti pensano a lui come il colpevole ma Candela non è convinta e ha ragione. Si scopre, infatti, che ad uccidere Tristan è stata Jacinta che si reca sulla tomba di quello che crede essere ancora suo padre giurando vendetta contro coloro che li hanno separati.

Jacinta appicca un incendio ad El Jaral, ma l’intervento di Alfonso e Gonzalo impedisce che bruci tutto. Dopo una lite con Conrado, Aurora scompare dalla circolazione: è stata rapita da Jacinta. Gonzalo riesce a salvare la sorella, mentre Conrado prende Jacinta. L’ex prete vorrebbe uccidere Jacinta che viene portata in carcere, strangolandola. Anche Aurora e Candela si recano in carcere dove la pasticcera augura ogni male alla perfida Jacinta.

Emilia scopre che Maria è incinta. La ragazza lo conferma anche a Rosario che, però, nota che la nipote non è felice. Intanto, tra Maria e Gonzalo torna il sereno e la giovane Casteneda chiede a Mauricio di occuparsi di Fernando in assenza di Aurora.

Dalla capitale giunge un medico che conferma lo stato catatonico di Francisca per il quale non esiste cura.

Mentre Nicolas torna a Puente Viejo per la gioia di Mariana, Don Anselmo inizia preoccuparsi del comportamento di Olmo, ed Aurora spinge Candela ad interessarsi di nuovo alla pasticceria.

Impostazioni privacy