Gossip News » Attualità » Lo scherzo agli sposi durante le nozze si trasforma in tragedia

Lo scherzo agli sposi durante le nozze si trasforma in tragedia

sposi-4Stefano Ricci, impiegato, e Laura Barbieri, edicolante, avevano scelto un agriturismo nei pressi di Ferrara per festeggiare il loro matrimonio insieme a parenti e amici. Ma mai avrebbero pensato che quel luogo magico avrebbe potuto diventare lo scenario di un vero e proprio dramma.

Tutta colpa di uno scherzo ideato dagli amici dello sposo. Sabato pomeriggio, quando ormai il banchetto nuziale stava svolgendo al termine, alcuni ospiti hanno afferrato lo sposo per gambe e braccia e lo hanno gettato in piscina.

Peccato che il povero Stefano, prima di cadere in acqua, abbia sbattuto violentemente sul bordo della vasca con l’addome. Un attimo di silenzio, per le urla di dolore dello sposo hanno allarmato i presenti. L’uomo è stato subito tirato fuori dall’acqua e portato all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Un grosso trauma quello riscontrato dai medici, che hanno valutato le condizioni del ragazzo gravi, anche se Stefano non è in pericolo di vita. Lo sposo potrebbe doversi sottoporre a un intervento chirurgico, e certo non aveva pensato di dover passare in un ospedale i suoi primi giorni da sposato.