Temptation Island 2, la mamma di Gianmarco commenta il comportamento della nuora Aurora

La protagonista assoluta della prima puntata di Temptation Island 2 è stata sicuramente Aurora Betti. La bionda del reality dell’amore ha fatto parlare di sè per il suo comportamento che, in molti, hanno giudicato troppo aperto. Dopo poche ore dall’inizio del programma, infatti, Aurora Betti ha cominciato subito una conoscenza con il tentatore Giorgio con il quale ha instaurato subito un bel feeling.

L’atteggiamento di Aurora Betti, oltre ad aver fatto infuriare il suo fidanzato, Gianmarco Valenza, e il pubblico di Temptation Island, ha allarmato anche la mamma del ragazzo che, sui social network ha commentato il comportamento della nuora.

temptation island aurora betti e gianmarco valenzaTEMPTATION ISLAND 2: LA MAMMA DI GIANMARCO COMMENTA L’ATTEGGIAMENTO DI AURORA BETTI

Il commento della mamma di Gianmarco Valenza è davvero durissimo: “Ragazze, buon pomeriggio a tutte voi. Sono la mamma di Gianmarco, il mio amatissimo figlio. Mi lusinga leggere i vostri commenti, non avete idea di come mi si è stretto il cuore quando ho visto quello che accadeva e mi sono tornate in mente le ultime parole che ho detto ai ragazzi poco prima di partire. Mi sono tornare in mente le foto insieme prima dell’arrivederci…. Alla fine del programma Temptation Island… che delusione, che amarezza, pietrificata e incredula davanti alla tv. Le lacrime di mio figlio mi hanno dilaniato e anche fatto arrabbiare. Allora penso e vi chiedo: ma quei quattro stracci di Aurora che ho ancora nell’armadio a casa mia, li appendo sulla terra del comune in piazza e ci giochiamo a ruba bandiera? Facciamoci una risata e forza Gianmarco!!!!”.

mamma-gianmarco

 

Impostazioni privacy