Cecilia Rodriguez: “Sono innamorata di Francesco Monte ma…”

Cecilia Rodriguez torna a parlare della sua storia d’amore con Francesco Monte. Sempre innamorata dell’ex tronista, la più piccola di casa Rodriguez non si sente ancora pronta per convolare a nozze e mettere su una famiglia. Nonostante i numerosi rumors, infatti, almeno per il momento, Cecilia Rodriguez non ha alcuna intenzione di convolare a nozze.

cecilia-rodriguez-francesco-monteCECILIA RODRIGUEZ: INNAMORATA DA FRANCESCO MONTE ME SENZA MATRIMONIO

Ai microfoni del Tgcom24, Cecilia Rodriguez, prima di parlare della sua vita privata, ha ripercorso l’avventura all’Isola dei Famosi, reality grazie al quale è riuscita a cancellare l’immagine della “sorella di…”.

Dopo l’isola? Sono ingrassata, è successo solo a me… Però sono felice.. E’ stata una esperienza di vita, ho imparato tante cose, ad esempio a vivere il presente e non il futuro o il passato”.

Pochi i contatti mantenuti con gli altri naufraghi: “Con Valerio Scanu e con un po’ anche con Cristina Buccino, ma la verità è che non ho più frequentato nessuno. Brice? Lui è stato molto educato e rispettoso con me, ma si vede che non avevamo tante cose in comune e quindi ci siamo persi”.

E su Francesco Monte: “Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. E’ ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa”.

Il sogno nel cassetto di Cecilia Rodriguez: “Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristorante, è il mio sogno nel cassetto”.

Infine, il rapporto con Belen: “Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato. E poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago”.

 

Impostazioni privacy