Il Segreto, Tristan è morto e i fans si disperano: “Straziante, un dolore immenso”

Ieri sera, è andata in onda la puntata che tutti i fans de “Il Segreto” non avrebbero mai voluto vedere: quella della morte di Tristan Castro, in assoluto il personaggio più amato di tutta la soap, anche più della levatrice Pepa. Sin dalla prima puntata della soap opera spagnola, Tristan Castro ha conquistato il cuore dei telespettatori non solo per la bellezza di Alex Gadea, l’attore che interpreta il bel capitano ma per la nobiltà d’animo, il coraggio nel seguire sempre e comunque il proprio cuore e l’amore incondizianato per gli altri.

La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel pubblico che, su Twitter e Facebook, si è schierato contro la produzione, rea di aver scelto una fine troppo tragica per l’uscita di scena del protagonista principale.

il segreto tristan mortoIL SEGRETO, TRISTAN E’ MORTO E I FANS SONO DISPERATI

Subito dopo la messa in onda della puntata, su Twitter, è balzato al primo posto delle tendenze l’hashtag #IlSegreto seguito poi da #AddioSoldato. Ecco alcuni dei messaggi più belli:

“Senza parole per l’immensa bravura degli attori de #ilsegreto. In questo caso i miei più veri complimenti a Alex Gadea”.

“Appoggiati a me, sarò la roccia che ti sostiene” PIANGOO. Addio Soldato”.

“L’urlo straziante di Candela mi ha ucciso.Se ne va uno dei migliori. #ilsegreto #AddioSoldato”.

“Carne della mia carne, sangue del mio sangue” chiedo pietà, sto esplodendo di lacrime. #AddioSoldato #ilsegreto”.

“L’interpretazione di Candela mi ha spezzato il cuore #AddioSoldato #ilsegreto”.

“Tra circa 15 anni riuscirò ad elaborare questo lutto”.

“#addiosoldato, mi mancherai così tanto… I tuoi modi gentili e raffinati. Il padre e marito perfetto che tutte vorrebbero. #ilsegreto”.

“Tutti possono vivere al di là delle proprie capacità” #AddioSoldato #Ilsegret”.

“Adiòs mi vida ,adios mi amor” ADDIO INSOMMA #AddioSoldato #ilsegreto”.

Anche su Facebook, le pagine social dedicate alla soap Il Segreto, a Tristan Castro e più in generale all’attore Alex Gadea sono state prese d’assalto con i messaggi dei fans:

“E’ la prima volta che mi ritrovo a piangere come una fontana guardando la tv. Ho iniziato dal pomeriggio quando Tristan ha praticamente detto addio a tutti e sto piangendo ancora adesso. Non so se è normale me le emozioni che ci ha regalato Álex Gadea con la sua bravura nell’interpretare un personaggio meraviglioso sono state tante. Il nostro amato capitano resterà sempre nei nostri cuore, Il Segreto senza di lui non sarà più lo stesso! Auguro ad Alez tutta la fortuna del mondo, se lo merita perchè è un attore e una persona straordinaria. Ti voglio bene Alex”.

“Il nostro soldato ci mancherà tanto”.

“Sto piangendo come una bambina….ciao tristan ci mancherai tantissimo!!!!”.

“Addio!! Sto piangendo come una fontana da due ore”.

“Alex Gadea, grazie per tutte le emozioni”.

“Addio Tristan, nostro valoroso soldato”.

“Arrivederci bel capitano….grande attore.. grande uomo… grande in tutta la tua bellezza e umiltà… mancherai tanto”.

“Alex ci mancherai molto! Non doveva finire così!”.

“Alex Gadea è di una bravura unica anche nella sua ultima scena! Grande attore!!”.

Alex Gadea, dunque, è ormani entrato nel cuore del pubblico italiano. E’ riuscito ad interpretare alla perfezione un personaggio nobile e positivo come Tristan Castro.

Ora il pubblico spera solo di poterlo rivedere presto sulla tv italiana con altre serie. In Spagna, infatti, Alex Gadea ha già girato la commedia moderna “Ciegas a cita” (Appuntamento al buio) in cui interpreta Sergio Feo, un giornalista che entra nel magazine radiofonico con il quale collabora Lucía, la protagonista della serie, grazie alla sua fidanzata che é la figlia del proprietario della radio e da lí inizia un rapporto di odio-amore con la protagonista che sfocerà in un bel sentimento.

Attualmente, invece, è il protagonista di un’altra serie in costume, Seis Hermanas in cui interpreta il dottor Cristóbal Loygorri, segretamente innamorato della fidanzata del fratello, Blanca. Una serie corale, ben fatta in cui Alex Gadea, ancora una volta, sta dimostrando di essere un grande attore.

 

Impostazioni privacy