Pupo apre una gelateria: indovinate un po’ come si chiama?

Grande festa a Ponticino, in provincia di Arezzo, per l’inaugurazione della nuova gelateria di Pupo. Il 28 giugno, il cantante ha dato il via alla sua nuova attività di famiglia. Il locale infatti verrà gestito dalla madre di Pupo, Maria, e dalle due figlie Ilaria e Clara, che per l’occasione hanno imparato a produrre gelato nella scuola professionale Carpignani Gelato University di Bologna.

È una sfida all’Hard Rock Cafè americano. Ho depositato il logo in tutto il mondo e già mi hanno chiesto di aprire un locale a Mosca, Lugano e Toronto – ha raccontato Pupo, che ha reso il locale un vero e proprio museo personale – Ci ho messo i cimeli più importanti. Nel pavimento ho fatto incastonare undici dischi d’oro, il tapiro e tante foto con colleghi e amici, da Celentano a Morandi, fino alla Nazionale cantanti“.

Alla festa si è presentato anche Cristiano Malgioglio, il che dovrebbe dirvi qualcosa… Già perché proprio Malgioglio scrisse il testo di uno dei brani più famosi di Pupo il cui titolo ha ispirato il nome della suddetta gelateria: Gelato al cioccolato!

Pupo-Gelato-al-cioccolato-900x675

Impostazioni privacy