Si sottopone a 23 interventi per assomigliare a Superman, eccolo ora (FOTO)

Herbert-Chavez-supermanSuperman è il suo mito da sempre, tanto da volergli assomigliare in tutto e per tutto. Herbert Chavez, filippino di 37 anni, ci lavora su da circa 18 anni. Oltre ad allenarsi duramente per ottenere il fisico possente e muscoloso di Clark Kent, Herbert si è spinto più in là, ricorrendo alla chirurgia plastica per modificare i propri tratti somatici.

Dopo 23 operazioni (tra ritocchi a naso e mandibola, liposuzioni e sbiancamento della pelle), Herbert può dirsi soddisfatto dei risultati. Prima di partecipare ad eventi e servizi fotografici, gli basta indossare l’arcinota tutina con la “S” stampata sul petto e un paio di lenti a contatto blu, et voilà!

Herbert è anche un appassionato collezionista: con i suoi 1253 oggetti legati a film e fumetti sul suo supereroe preferito, nel 2012 è entrato nel 2012 nel Guinness dei Primati. Ma a oggi, la collezione sembra essere aumentata e, secondo il suo possessore, sarebbe arrivata a 5mila pezzi.

Ma Herbert non è ancora del tutto soddisfatto dei risultati ottenuti. In particolare, l’uomo vorrebbe poter sfoderare gli stessi addominali e pettorali di Superman, ma si deve scontrare con i pareri dei medici a cui si è rivolto, che non trovano particolarmente rassicuranti le macchie e i bozzi che si sono creati sul corpo di Herbert in seguito all’uso di filler illegali (almeno negli USA).

Se vuoi gli addominali d’acciaio devi andare in palestra e devi mangiare bene, devi guadagnarteli” gli hanno consigliato il dottor Terry Dubrow e il dottor Paul Nassif.

Ma il filippino non ha nessuna intenzione di arrendersi: “Io amo la cioccolata, mi spiace che non possano sottopormi all’intervento. Non ho nessun rimpianto sulle operazioni fatte fino ad oggi. Cosa dovrei rimpiangere? Tutto ciò che è accaduto nella mia vita è stato positivo e solo grazie a Superman. Quando il mio corpo mi farà capire che non può sopportare altri interventi o il mio dottore mi dirà che il mio corpo è troppo vecchio per sopportare, allora mi fermerò“.

Per vedere le foto di Herbert clicca su SUCCESSIVA.

Impostazioni privacy