Amedeo Andreozzi, colpo basso al regolamento di Temptation Island per dichiarare il suo amore ad Alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia che si è creata nell’ultima stagione di Uomini e Donne, hanno partecipato alla seconda stagione di Temptation Island le cui riprese sono terminate anche se la seconda puntata verrà trasmessa solo domani sera su canale 5. Da regolamento, le coppie partecipanti non possono farsi vedere in pubblico, rilasciare dichiarazioni e rivelare cosa succederà tra loro. Nonostante le regole, però, Amedeo Andreozzi è riuscito a trovare il modo per raggirare il regolamento e dichiarare il suo amore ad Alessia Messina.

AMEDEO ANDREOZZI E IL PIANO CONTRO TEMPTATION ISLAND

Da giorni, sui social network, i fans si chiedono se Amedeo Andreozzi e Alessia Messina siano riusciti a superare le tentazioni. Nel corso della prima puntata, infatti, Amedeo Andreozzi ha scatenato la gelosia di Alessia, furiosa per l’atteggiamento con il quale il suo fidanzato ha cominciato la conoscenza delle single.

In tanti, dunque, si chiedono cosa succederà tra Amedeo e Alessia. In attesa di scoprirlo ufficialmente, l’ex tronista ha trovato il modo per tranquillizare tutti i fans. Su Instagram ha postato una sua foto mentre è dal parrucchiere in cui indossa il ciondolo del suo amore per Alessia Messina: il mezzo cuore è ancora con lui.

Lieto fine anche per loro dunque?

amedeo anreozzi

 

Impostazioni privacy