Ben Affleck e Jennifer Garner, divorzio da 150 milioni di dollari

Anche Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più solide di Hollywood, si sono detti addio. Dopo dieci anni di matrimonio, dunque, i due attori hanno deciso di separarsi. A comunicarlo è il sito Tmz che rivela come la coppia stia lavorando con dei mediatori per proteggere il patrimonio in comune dei due che ammonterebbe ad oltre 150 milioni di dollari.

ben affleck e jennifer garnerBEN AFFLECK E JENNIFER GARNER, DIVORZIO DA 150 MILIONI DI DOLLARI

In un comunicato ufficiale, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno spiegato che il loro è un divorzio amichevole e che avranno l’affidamento condiviso dei tre figli:

“Dopo lunghe riflessioni ed un attento esame, abbiamo preso la decisione difficile di divorziare. Andremo avanti con l’amore e l’amicizia l’uno verso l’altro, con l’impegno per continuare ad essere i genitori che i nostri figli amano. Chiediamo, pertanto, di essere rispettati nella nostra vita privata lungo questi tempi difficili”.

Ben Affleck e Jennifer Garner, insieme ai figli, formavano una famiglia felice e solida. L’amore, però, tra i due è svanito e così, per il bene di tutti, hanno preferito separarsi consensualmente anzichè farsi la guerra in tribunale.

Per il bene dei figli, infatti, i due attori continueranno a vedersi e ad avere un rapporto cordiale e d’affetto sincero.

 

Impostazioni privacy