Emma Marrone ed Elisa: “È successo tutto dietro le quinte di Amici”

emma-elisa-caruso-amici-14-emma-marrone-elisaDavanti alle telecamere erano rivali, dietro alle quinte colleghe e, poi, amiche. Stiamo parlando delle due coach di questa edizione di Amici, Emma Marrone ed Elisa.

Grazie al programma della De Filippi, le due cantanti hanno legato molto, come ha raccontato la Marrone al settimanale di gossip Vero: “Il regalo più bello che mi ha fatto è stato conoscere i suoi bimbi. Sono due bimbi meravigliosi e sono orgogliosa del fatto che mi abbia fatto entrare nella sua vita, nella loro vita“.

Elisa ha insegnato ad Emma “a essere più zen e far sì che l’ansia non prenda il sopravvento“, ma a Emma è toccato il compito più difficile: insegnare ad Elisa ad amarsi quanto la ama il mondo. “Ho scoperto che esiste una persona che si stima addirittura meno di quanto io stimi me stessa e sinceramente non credevo fosse possibile. Io le dicevo: ‘Come puoi non stimarti se il mondo intero lo fa?’“.

Insomma, tra le due cantanti è nata una splendida amicizia: “Il segreto del nostro rapporto comunque credo sia la spontaneità. Non abbiamo calcato la mano ed è nata una profonda amicizia, fondata sulla stima e sull’affetto“.

Impostazioni privacy