Emma Marrone e Fabio Borriello: baci e coccole hot in riva al mare, le FOTO

Emma Marrone e Fabio Borriello sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi, le smentite e i rumors, ormai è ufficiale l’amore che c’è tra Emma Marrone e Fabio Borriello. I due non si nascondo più e alla luce del sole si lasciano andare a coccole e baci.

emma marrone e fabio borriello1EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: COCCOLE HOT IN RIVA AL MARE

Dopo il bacio che Emma Marrone e Fabio Borriello si sono scambiati per le strade di Roma, dopo il weekend che i due hanno trascorso a Napoli dove Fabio, pare abbia presentato la sua famiglia alla sua fidanzata, i due si sono concessi un weekend rilassante nella bellissima Capri.

Proprio durante il soggiorno sull’isola, Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati beccati dal settimanale Chi. Le foto pubblicate dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini mostrano Emma Marrone e Fabio Borriello felici, sorridente e sereni.

Tra i due sembra sbocciato l’amore. In spiaggia, Emma Marrone e Fabio Borriello si scambiano baci e coccole hot. Dagli scatti si vede che i due sono innamoratissimi e che sono pronti per vivere un’estate all’insegna dell’amore. A breve, Emma Marrone e Fabio Borriello voleranno a Ibizia, ospiti nella villa di Marco, il fratello di lui.

emma marrone e fabio borriello

 

Impostazioni privacy