Ilaria D’Amico è incinta: le foto non lasciano spazio a dubbi

A maggio era solo una domanda che aleggiava nell’aria: ma Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon? I dubbi erano sorti al settimanale di gossip Diva e Donna, che aveva notato una generale tendenza della conduttrice a sostituire i classici abiti succinti che tanto amava con vestiti dalle forme più morbide, quasi a voler nascondere un pancino in crescita.

Ed è sempre Diva e Donna a confermare lo scoop, attraverso una serie di scatti che vedono protagonista la coppia, in vacanza in Versilia.

Mentre Gigi Buffon si divide tra la sua dolce metà (che riempie di coccole e attenzioni) e i giochi con i figli Louis Thomas e David Lee, Ilaria D’Amico mostra un pancino piuttosto evidente sotto il copricostume colorato che non toglie per tutta la giornata in spiaggia, forse consapevole della presenza dei paparazzi. Dopo le tante voci su una presunta gravidanza che girano ormai da quando la coppia è venuta allo scoperto, finalmente è arrivata la cicogna?

Mentre aspettiamo che Gigi e Ilaria confermino o smentiscano la notizia, godiamoci le loro foto al mare (per visualizzarle, cliccare su SUCCESSIVA).

Impostazioni privacy