Mediaset, svelato il palinsesto 2015/2016: Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi le regine

E’ stato svelato il palinsesto Mediaset per la stagione televisiva 2015/2015. Le regine assolute delle reti si confermano essere Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, vere mattatrici di canale 5. Ecco tutti i programma confermati.

Mediaset-560x317MEDIASET, ECCO IL PALINSESTO 2015/2016

Tutti confermati i programma di Maria De Filippi: il pomeriggio sarà tutto per Uomini e Donne mentre C’è posta per te sarà lo show del sabato sera.

Tornerà in autunno anche il Grande Fratello con la quattordicesima edizione al cui timone ci sarà ancora Alessia Marcuzzi. La vera novità, invece, sarà il Grande Fratello vip che prenderà il via subito dopo la finalissima della versione classica con il vincitore che entrerà di diritto anche nella versione vip che dovrebbe durare circa 4 settimane. Confermata anche l’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi come padrona di casa.

La grande novità, invece, è il ritorno di Ciao Darwin, il programma condotto e ideato da Paolo Bonolis che tornerà a far compagnia agli italiani.

Infine ci saranno gli Speciali di Maria De Filippi con Renato Zero. Il colpaccio è il ritorno di Adriano Celentano con il cartoon Adrian e uno show su cui aleggia ancora grande mistero.

Per quanto riguarda le fiction, sono in programma Squadra Antimafia 7, L’onore e il rispetto 4, Non è stato mio figlio, la seconda stagione di Senza Identità con Megan Montaner, Un amore per due con Giorgio Panariello, Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli e Romanzo siciliano.

 

Impostazioni privacy