Temptation Island 2: Aurora Betti senza trucco!

E’ la vera protagonista della seconda edizione di Temptation Island. Dopo una sola puntata, in attesa di quella che andrà in onda questa sera su canale 5, Aurora Betti è diventata popolarissima. Per il suo approccio con il tentatore Giorgio, Aurora Betti ha attirato su di sè diverse critiche. In molti, infatti, l’hanno accusata di non rispettare il fidanzato Gianmarco Valenza e di aver calpestato i suoi sentimenti dopo poche ore dall’inizio del programma.

temptation island aurora betti-truccoTEMPTATION ISLAND 2: AURORA BETTI SENZA TRUCCO

Le anticipazioni ci dicono che tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza sia tutto finito. Le registrazioni di Temptation Island si sono concluse e non c’è dubbio che la loro coppia sia stata la prima a scoppiare. Nel frattempo, però, Aurora Betti resta ad essere la protagonista, soprattutto sui social.

La ragazza ha indubbiamente colpito per la bellezza. Bionda, occhi azzurri e con un fisico da urlo, Aurora Betti ha tutte le carte in regola per conquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Pare, infatti, che faccia parte di un’agenzia e che il suo sogno sia quello di affermarsi in televisione. Che Temptation Island sia stato un trampolino di lancio?

In attesa di scoprirlo, sul web sono spuntate alcune foto di Aurora Betti senza trucco. Eccole per voi!

Impostazioni privacy