Emma Marrone e Fabio Borriello: dopo i baci hot arriva la furiosa lite

La foto delle coccole e dei baci hot tra Emma Marrone e Fabio Borriello hanno fatto il giro del web nel giro di poche ore. I due, paparazzati dai fotografi di Novella 2000 in atteggiamenti piuttosto intimi in riva al mare, sembravano più felici che mai.

In tutte le coppie particolarmente “appassionate”, però, i litigi non mancano, e quando capitano è meglio non trovarsi in zona… Anche tra la cantante salentina e il fratello di Borriello sono scintille, quando qualcosa non va. Almeno secondo Novella 2000, che ha paparazzato la coppia durante una lite.

Ospiti dello stilista Francesco Scognamiglio per un party a Napoli, Emma e Fabio si sono rifugiati su una spiaggia di Capri per riprendersi dai bagordi e per godersi un po’ di relax. Ma proprio mentre si riposavano sui rispettivi lettini, qualcosa è andato storto. Una lite che, seppur ripresa da lontano e “senza audio”, è sembrata davvero furiosa agli inviati di Novella. Tanto che, a un certo punto, la Marrone ha pensato bene di lasciare il campo di battaglia. La cantante se n’è andata di gran fretta, lasciando solo il fidanzato a riflettere sui propri (?) errori.

EMMA2

EMMA11-2

Impostazioni privacy