Valentina Dallari, la rivelazione che ha spiazzato i fans!

Considerata una delle troniste più belle della storia di Uomini e Donne, Valentina Dallari, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv racconta un periodo delicato della sua vita durante il quale ha sofferto perché si sentiva grassa e inadeguata.

valentina dallariVALENTINA DALLARI SI RACCONTA

“Non mi sono mai piaciuta molto. Soprattutto negli ultimi anni. Da adolescente ero un’atleta. Giocavo a pallavolo a livello agonistico e lo sport era la mia vita poi, cinque anni fa, durante un allenamento ho messo male il piede. Sono caduta. E mi sono fatta molto male. Mi sono rotta il menisco e il legamento crociato anteriore. Ho dovuto dire addio ai miei sogni, perché non ho più potuto giocare a pallavolo. Finché giocavo, ho avuto un fisico perfetto, statuario: ero magra e “soda”, senza un filo di grasso. Quando ho smesso di fare sport ho preso peso e perso tonicità, le mie curve sono diventate più evidenti. Non sono mai stata grassa però io mi vedevo enorme. Non mi piacevo“, ha confessato Valentina Dallari.

Nessun problema, invece, per le ultime dichiarazioni di Andrea Melchiorre che ha ritrattato il suo amore: “Con Andrea sono felice come non ero mai stata prima. Lui mi fa sentire amata come non aveva mai fatto nessuno. E, soprattutto, dopo tanto tempo, mi fa sentire di nuovo bella e desiderata. Sì, grazie ad Andrea sto superando tutte le insicurezze che mi porto dietro da anni. E sto anche dimenticando quanto l’amore, in passato, mi abbia fatto soffrire. Fino a poco tempo fa mi sarei sentita terribilmente a disagio a farmi fotografare in costume, perché mi vedevo piena di difetti e non mi sentivo affatto attraente. Oggi invece, grazie ad Andrea, sto riacquistando fiducia in me stessa, perché lui mi fa sentire bellissima e mi rassicura sempre, riempiendomi di complimenti”.

Con Andrea, Valentina Dallari ha ritrovato la serenità, cosa che le era venuta a mancare dopo la fine della sua ultima storia: “Mi ero fidanzata. Ma, dopo due anni, il mio ragazzo mi ha lasciato, all’improvviso: io lo amavo ancora e sono stata malissimo. E ho ricominciato a sentirmi brutta, inadeguata. È stato il mio migliore amico a iscrivermi a Uomini e Donne proprio perché era stanco di vedermi stare male. Ero reduce da una grande delusione d’amore e avevo paura di soffrire ancora. Ho impiegato del tempo prima di “sbloccarmi”. Andrea, però, è riuscito pian piano a scalfire la mia corazza e a fare breccia nel mio cuore. E ora, come le dicevo, più gli sto vicino e più mi innamoro di lui”.

 

Impostazioni privacy