Fabio Colloricchio spiazza i fans e Nicole Mazzocato così!

Mentre Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island 2, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, invece, hanno scelto di proteggere il loro amore nato a Uomini e Donne.

fabio colloricchioFABIO COLLORICCHIO E LA DICHIARAZIONE CHE FA FELICE NICOLE MAZZOCATO

Al sito News U&D, Fabio Colloricchio ha rivelato alcune novità sul suo rapporto con Nicole Mazzocato: “Nicole? Ho sempre pensato fosse una bellissima ragazza. Non capivo le sue reazioni, che non rispecchiavano assolutamente il mio modo di reagire e questo mi portava a non fidarmi perché non mi era chiaro chi realmente fosse. Quando mi ha detto di essere innamorata di me, ero veramente emozionato, infatti dopo l’esterna mi sono sentito in colpa per le parole spese nei suoi confronti. Però era l’unica maniera per capire quanto quel “ti amo” fosse vero. Da quando sono andato a casa sua a Belluno sono iniziate a cambiare un pò di cose. Ho capito che lei sarebbe stata la scelta quando ho analizzato tutte le esterne ed emozioni provate con lei, capendo che poteva darmi quel qualcosa di diverso”.

Su Silvia Raffaele: “Di Silvia, mi piaceva il suo modo di fare e mettermi a mio agio. Si, ma sarebbe stata una relazione simile ad altre già vissute, invece Nicole mi dava quel qualcosa di diverso che non riuscivo a controllare. I baci con Silvia? Perché sono una persone che vive il momento e se ho detto o fatto determinate cose è perché me lo sentivo. Ma dal momento in cui dovevo fare una scelta per la mia vita, ho scelto rischiando scegliendo ciò che poteva essere meglio per me. Sono andato perché sono una persona che tende ad essere pacifista. Quindi rimanere con odio o rancore non mi sembrava il caso. Mi sono recato da lei con tutte le più buone intenzioni per chiarire la situazione e invece sono stato trattato male ulteriormente. Oggi posso dire con tranquillità che la sua reazione non l’ho capita, se Teresa fosse venuta a parlarmi dopo la scelta io l’avrei apprezzata e sicuramente non avrei avuto tutta quella rabbia. Delusione si, rabbia no”.

Anche Nicole Mazzocato ha parlato in modo positivo di Fabio Colloricchio: “Ho visto un Fabio diverso da quello che avevo potuto vedere in discoteca, poi nel frattempo avevo finito la mia frequentazione con un altro ragazzo da tempo, quindi ho pensato di scendere per provarlo a conoscere davvero! Amedeo? Avevo iniziato ad uscire con lui per provocazione nei confronti di Fabio che ha abboccato! Mi sono dichiarata per la paura di perderlo, avevo capito che gli dava molto fastidio il fatto che uscissi anche con Amedeo e si stava allontanando da me”.

Infine, Fabio e Nicole hanno dichiarato di essere pronti per la convivenza: “La convivenza procede alla grande, viviamo a Roma! La nostra giornata tipo è svegliarci tardissimo, pranzare, palestra, passeggiata, cena con amici, cinema… Usciamo spesso insieme con Valentina e Andrea”.

 

Impostazioni privacy