Gossip News » Attualità » Picchiati e molestati da un fantasma: la coppia mostra la foto che lo prova

Picchiati e molestati da un fantasma: la coppia mostra la foto che lo prova

fantasma-4-3Per Keiron Frey e la moglie Tracey, una coppia di New Tredegar, nel Galles del Sud, non sarà facile dimostrare quello che sostengono. Genitori di tre bambini, Keiron e Tracey giurano di essere stati letteralmente aggrediti da un fantasma.

Lo spirito si sarebbe introdotto in camera loro una notte. Violento e furioso, li avrebbe aggrediti e spaventati a morte. Ma non abbastanza da evitare che Keiron lo immortalasse con uno scatto. Il fantasma in questione indossava un abito bianco, aveva il volto di colore blu e una specie di coda. I Frey ne sono convinti: a invocarlo sarebbe stato un vecchio inquilino dell’appartamento grazie a una tavola Ouija.

La famiglia, spaventata all’idea che il fantasma potesse tornare e prendersela magari con i loro tre figli, ha fatto benedire tutte le stanze della casa e ha chiamato uno specialista, il “ghostbuster” Robert Amour, per liberare le mura da quella presenza demoniaca. Dopo qualche minuto di sopralluogo, l’uomo ha dichiarato alla famiglia Frey che a infestare l’abitazione erano ben 3 fantasmi e così Keiron e Tracey hanno deciso di traslocare.

Per vedere la foto del “fantasma” clicca su SUCCESSIVA.

.
1 di 2
.