Al battesimo della principessa Charlotte, è George il vero protagonista

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di concedersi un vero e proprio “bagno di folla” in occasione del battesimo della loro secondogenita, la principessa Charlotte. Il Principe William e Kate Middleton hanno infatti percorso a piedi e con tutta calma la strada che portava alla chiesa St. Mary Magdalene (dove, però, la cerimonia si è svolta tra pochi intimi, al riparo da fotografi e curiosi).

Mentre la principessina, che indossava la tradizionale veste battesimale della famiglia reale (la stessa che indossava il fratello maggiore George al suo battesimo), giaceva tranquilla nella sua carrozzina, spinta da mamma Kate, il fratellino ha dato spettacolo. Il piccolo George, vestito con lo stesso abitino scelto dalla nonna Lady Diana per il suo papà, in occasione del primo incontro con lo zio Harry, sembrava non avere nessuna voglia di partecipare al battesimo. Nel breve tratto di strada percorso insieme alla sua famiglia, ha fatto capricci degni di qualsiasi bimbo della sua età, dando filo da torcere a papà William che, tenendolo per mano, tentava di convincerlo a seguire mamma e sorellina.

E così i fotografi presenti hanno potuto immortalare il primo broncio ufficiale del futuro Re d’Inghilterra. Clicca su SUCCESSIVA per vedere tutte le foto della famiglia reale al battesimo della piccola Charlotte.

9b96c081-54fd-430e-8b83-641fe27198871

Impostazioni privacy