Amici, pesanti insulti a Valentina: “Sei brutta e grassa”. Emma Marrone la difende

Valentina Tesio, allieva dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, torna nel mirino del popolo del web che, approfittando della pubblicazione di una sua foto, ha ricominciato ad insultarla pesantamente. Non è la prima volta, infatti, che Valentina Tesio subisce critiche e insulti a causa del suo aspetto fisico.

amici valentinaVALENTINA DI AMICI INSULTATA: EMMA MARRONE LA DIFENDE

“Sei brutta, grassa e sembri una camionista” scrive qualcuno. E qualcun altro aggiunge: “Non canti, sai solo urlare”. Stana di ricevere solo insulti, Valentina Tesio ha pubblicato il seguente post su Facebook:

Sì…non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza. C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io…io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo. Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così…sono una camionista che urla…quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni”.

Anche Emma Marone, su Instagram, ha difeso Valentina: “Urlo da 5 anni e non ho mai perso la voce. Un bacio dalla camionista per eccellenza. Ti voglio bene, e sorridi che sei bella e te lo meriti”.

 

Impostazioni privacy