Gossip News » Primo Piano » Cristina Buccino, pronta a conquistare Cristiano Ronaldo: “Sono io la bomba sexy dell’estate”

Cristina Buccino, pronta a conquistare Cristiano Ronaldo: “Sono io la bomba sexy dell’estate”

Dopo l’Isola dei Famosi dove si è messa in mostra con il suo fisico prorompente, Cristina Buccino è pronta a conquistare l’estate e gli uomini con le sue curve sexy. Più in forma che mai, infatti, la bella Cristina Buccino si cadida a diventare la vera bomba sexy dell’estate.

cristina buccinoCRISTINA BUCCINO PRONTA A CONQUISTARE CRISTIANO RONALDO

Intervistata dal settimanale Chi, Cristina Buccino si rilassa sulle spiagge di Ibiza: “Mi piace farmi coccolare dalle onde del mare. Mi piacciono i costumi succinti, pieni di fiori, perché l’estate è frizzante e tutta da vivere. Ibiza è la capitale del jet set estivo e ci festeggerò anche il mio compleanno, il 13 luglio“. 

Il giornalista le chiede se si lascerebbe andare alla passione al chiaro di luna. Cristina Buccino risponde così: “Non mi piace essere osservata. Ma se mi trovassi in intimità e non ci fosse nessuno…Sono passionale e mi farei coinvolgere. Sono single, ma magari domani incontro l’uomo della mia vita. Chi può dirlo? Preferisco i tipi riservati, perché c’è una sola egocentrica: io! E poi mi devono corteggiare, perché io proprio non lo so fare!“.

Se dovesse scegliere di trascorrere una notte con uno tra Gianluca Vacchi, Christian Vieri, Fabio Borriello e Cristiano Ronaldo, chi sceglierebbe? “Fermi, non scherziamo! Sono solo amici! Hanno scritto che ho un flirt con Vieri, ma non è vero. Ronaldo non lo conosco, ma scelgo lui perché è un gran bel ragazzo! Ho visto che faceva allenamento in barca… A me piace l’uomo curato, senza pancia e unghie rosicchiate, per carità! Ma non deve essere più femmina di me“.

Infine, l’ultima provocazione. Grazie all’Isola, Belén Rodriguez è diventata ‘Belén’. Lei invece? “Non mi sento arrivata. Ma per ora sto lavorando molto e sono felice“.