Fabrizio Bracconeri vittima di un incidente: in auto con lui, moglie e figli

bracconeriFabrizio Bracconeri, uno dei protagonisti de “I Ragazzi della IIIC” nonché co-conduttore per anni di Forum, è stato vittima di un incidente stradale mentre si trovava in auto con la propria famiglia.

Lo scontro sarebbe avvenuto a Trapani a causa di una precedenza non rispettata. In macchina con Fabrizio la moglie e i figli, alla guida dell’altro veicolo una donna rimasta anonima.

Fabrizio è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Antonio Abate, che ora lo ospita nel reparto di ortopedia.

Da qualche tempo Bracconeri vive nella sua casa delle vacanze di Erice, dove si è dovuto trasferire per far curare il figlio Emanuele, che soffre di una grave forma di autismo. A Valderice, infatti, esiste l’unico centro specializzato per l’educazione di bambini e ragazzi con gravi handicap in Italia che è interamente pagato dalla regione Sicilia. Tempo fa, l’attore aveva raccontato il suo dramma familiare a Verissimo, confessando di essersi trasferito in Sicilia dopo 10 anni di cure a 2.400 euro al mese che lo avevano ridotto sul lastrico.

Impostazioni privacy